Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.

Per il primo giorno: Velturno-Lazfons-Caerna-Snodres-Velturno

Il percorso in breve:
Lunghezza del tracciato: 15 km; Dislivello: 550 m; Tempo di percorrenza: 2 ore

Uphill: +
Downhill: +
Asfalto/Asphalt: 35%
Dall’Hotel Unterwirt (850 m) a Velturno percorrere il „sentiero delle castagne“ con segnavia n. 12 fino al maso Moar zu Viersch. Continuare per un piccolo tratto su strada e dopo salire a destra su strada sterrata in direzione Verdignes ( 920 m). Attraversare il paese e seguire il segnavia n. 1. Svoltare a sinistra e continuare sulla strada sterrata n. 1 a fino a Lazfons (1173 m). Svoltare a destra e sul sentiero per il rio Plabach. Continuare a sinistra su strada sterrata e seguire il segnavia rosso-bianco e pedalare fino al paese Caerna (1166 m). Sul sentiero F a Snodres (1000 m) in direzione sciovia. Arrivati sulla strada, svoltare a destra verso il maso Oberfrauner e subito dopo nuovamente a destra in direzione maso Tonigmüller e scendere su strada sterrata blu - bianca. A destra sul “sentiero delle castagne” n. 11 passando vicino alla residenza Ziernfeld e in direzione Hotel Unterwirt.

Per il primo giorno: Velturno-Lazfons-Caerna-Snodres-Velturno

www.unterwirt.com
Regala Unterwirt

Buono Unterwirt

© 2017 Aktiv- und Vitalhotel Taubers Unterwirt | Part. IVA IT00745400218 | Credits | Cookie | | Sitemap

Idee regalo: Un buono di vacanza

Trovare il regalo giusto per gni tipo di persona è più facile che mai.
Regalate un buono di vacanza